Corona per 3ds Max | Corso Avanzato è il corso ideale per chi già conosce molto bene Corona e/o un altro motore di rendering (V-Ray, Mental Ray, Arnold, ecc.) e vuole ottenere il massimo da Corona Renderer. Con esempi principalmente indirizzati alla Visualizzazione Architettonica, il corso si presta bene anche per gli artisti 3D che si occupano di Effetti Visivi (VFX), di pubblicità, di Motion Graphic, di Automotive e di Product Design.
Corona per 3ds Max | Corso Avanzato insegna come sfruttare al massimo le potenzialità di Corona Renderer, il giovane motore di render che sta emergendo grazie alla sua velocità, praticità e qualità visiva. In due giorni di formazione ad alta intensità, sarà possibile sperimentare tutte le migliori tecniche di definizione di sorgenti luminose, di creazione di materiali complessi, di mappature su oggetti poliedrici e molto altro ancora.
Lo studente verrà condotto gradualmente all’utilizzo della libreria composta da 300 e più materiali fisicamente corretti, per crearne dei propri, ancora più sofisticati e realistici. Inoltre, saranno sperimentati il render in tempo reale, la modifica del setup di illuminazione a render già concluso utilizzando LightMix, a distribuire migliaia di oggetti come alberi, fili d’erba o cespugli grazie allo Scatter. Verranno infine condivise delle considerazioni per il render di fotogrammi di animazione, il denoising, e la creazione di immagini e animazioni per la realtà virtuale e la realtà aumentata.