Digital Advertising | Corso Social Adv e AdWords ha l'obiettivo di imparare a utilizzare le piattaforme pay per click di Google AdWords e dei principali social network (facebook ads,twitter ads).
Digital Advertising Corso Social Adv e AdWords
Con il corso impariamo a utilizzare le piattaforme pay per click di Google AdWords e dei principali social network.
100€ per l'iscrizione. Il resto solo se soddisfatto.
Sconti crescenti (fino al 20%) per chi viene accompagnato.
Classi di massimo 8 persone. Possibilità di corsi one to one.
Utilizzo di PC e software compreso nel prezzo.
Senior Official Instructor per ogni corso.
Autodesk Training Center. Autodesk Certification Center.
Puoi pagare con Carta di credito, PayPal o Bonifico bancario.
Date e sedi
Al momento non sono presenti corsi attivi.
Scrivici all'indirizzo formazione@4mgroup.it. Le nostre sedi sono a Milano, Roma, Como, Torino, Brescia, Pisa e Reggio Emilia. Consulta il calendario per altri corsi in programma.
Programma
Le piattaforme PPC
Come scrivere correttamente un messaggio pubblicitario
Google Adwords
- CTR e altri parametri
- Scegliere le parole chiave
- Impostare una campagna
- Impostare il target
- La gestione del budget
Social advertising
- Cosa significa fare pubblicità sui social network
- Advertising online vs tradizionale: cenni storici e principali differenze
- Progettare una strategia di social advertising: target, interessi, contenuti
- Facebook advertising
- (Cenni di) Twitter advertising
- LinkedIn advertising
- Tecniche di creazione di contenuti promozionali efficaci
- Il modello di diffusione dei messaggi sui social network
Caratteristiche
A chi si rivolge
Addetti marketing, agenzie di comunicazione, liberi professionisti, giornalisti, operatori della comunicazione, project manager, addetti alle PR, uffici stampa, freelance con un’attività da promuovere e media planner. Il corso non è dedicato agli sviluppatori ma a chi si occupa dei contenuti web.
Requisiti
Per frequentare il corso è consigliabile avere dimestichezza con il web (capacità di ricerca sui principali motori di ricerca e conoscenza di base di Analytics) e padroneggiare i principali concetti di del marketing. Non è necessario avere competenze di programmazione.