Corsi 
I corsi su Fusion 360 permettono di diventare completamente operativi sulle funzionalità di base, su quelle avanzate e sui moduli verticali di Fusion 360. La gamma dei corsi comincia con il corso completo, disponibile sui in giorni feriali, sia il sabato mattina (Fusion 360 - Corso per Gente Impegnata). E' disponibile anche il corso su Fusion 360 per chi vuole abbinarlo alla Stampa 3D. Infine sono disponibili due corsi specifici, uno per la produzione con le macchine utensili a controllo numerico (Fusion 360 - CAM) e uno per gli aspetti ingegneristici che riguardano la simulazione cineto-dinamica, l'analisi strutturale, termica, ecc. (Fusion 360 - Simulation).

Fusion 360 Corso Completo
Fusion 360 - Corso Completo affronta le tecniche di modellazione, con flussi di lavoro organici della modellazione 3D parametrica di componenti, lamiere e assiemi.

Fusion 360 Corso Modellazione Organica
Fusion 360-Corso Modellazione Organica consente di apprendere gli strumenti necessari per la progettazione, la produzione e la stampa 3D di un progetto complesso.

Fusion 360 - Stampa 3D Corso Completo
E' il corso ideale per chi vuole modellare in 3D i propri progetti e le proprie creazioni, prima di stamparle in 3D.

Fusion 360 - CAM Corso Completo
Fusion 360 – CAM | Corso Completo rende completamente operativi nell’utilizzo del modulo CAM di fusion 360, nella fresatura, tornitura e taglio laser

Fusion 360 - Simulation Corso Completo
Fusion 360 – Simulation | Corso Completo rende operativi nelle attività di analisi delle tensioni (lineari e non), analisi modali, termiche, ecc.