Formazione professionale per Alias, VRED, Fusion 360 basata sulla esperienza diretta nei migliori centri stile italiani e stranieri

Parlando del settore Automotive & Transportation, il partner che si sceglie per la formazione, fa la differenza. Alla 4m group abbiamo frequentato il Centro Stile Mercedes-Benz, quello di Dallara Automobili, quello motociclistico di Honda R&D Europe e molti altri studi di Car Design più piccoli. Lavoriamo in questo settore da quindici anni e ci siamo formati una solida esperienza con i Designer e i CAS Designer più esigenti. In Italia (e forse in Europa) non esiste altro Centro di Formazione Autodesk che possa assistere i clienti Alias, meglio di 4m group.

Cosa fa la vera differenza?

  • L’assidua frequentazione dei migliori centri stile italiani e stranieri.
  • La capacità di operare in ambienti multiculturali, erogando la formazione in lingua inglese, oltre che in italiano.
  • L’integrazione con altri strumenti software di concept modeling e Rendering quali fusion 360, 3ds Max, Maya, VRED
  • L’utilizzo di Visori 3D per sfruttare le capacità di Virtual Reality messe a disposizione dalle ultime versioni di Autodesk Alias.
  • La rimozione delle barriere tra i reparti Designer, CAS e Ingegnerizzazione perché comprendiamo le esigenze di ciascuno.

I vantaggi della formazione professionale 4m group su Alias, VRED e Fusion 360

  • E’ possibile fare di più con lo stesso numero di persone, gestire un numero maggiore di varianti di progetto, essere più agili nelle iterazioni di modifica/approvazione, ecc.
  • È possibile formare le persone di ogni nazione, direttamente dai loro uffici periferici, senza spostamenti non necessari.
  • Un’unica realtà che opera da 20+ anni nel settore Automotive & Transportation e che vanta un ambiente multiculturale.

I nostri corsi rappresentano il massimo della qualità formativa internazionale. Affrontano i reali workflow lavorativi, trasformando la spesa in un investimento di livello professionale.

Per maggiori informazioni: https://4mgroup.it/corsi-alias oppure consulenza@4mgroup.it