Il 3D Virtual Fashion non è mai stato così alla portata

Il mondo della moda sta vivendo ora ciò che la progettazione delle auto o del design d’interni hanno vissuto una decina di anni fa. Sta beneficiando dell’utilizzo di tecnologie di simulazione virtuale che permettano di valutare le proprie creazioni e i propri capi prima che siano prodotti.

La 4m group è da anni presente nella formazione e consulenza in questi ambiti e, nel corso del tempo, si è costruita una solida esperienza che mette a disposizione di chi voglia affrontare il passaggio a queste tecnologie con professionalità ed efficienza.

Disponiamo di percorsi di formazione di alto livello per le tecnologie 3D attualmente più potenti e diffuse: Clo 3D per la modellazione di capi e accessori, Style 3D per la creazione di tessuti e la condivisione delle proprie collezioni, 3ds Max per la modellazione avanzata di accessori moda, il rendering e la animazione di sfilate ad alto realismo.

E’ il momento di approfittarne.

Anche solo per curiosità, vi invito a dare un’occhiata alle nostre proposte mirate per il Virtual Fashion Design e il Lusso.

Insieme con i colleghi che seguono il settore, abbiamo preparato un’offerta formativa sia in presenza che online e, per renderla ancora più desiderabile, proponiamo il 10% di sconto per chi “sale a bordo” entro il 31 dicembre 2022.

Infine, per chi non trovasse soddisfazione nelle proposte di gruppo, possiamo organizzare delle sessioni private e personalizzate. Per queste vi invito a chiamarci o a scriverci una mail a consulenza@4mgroup.it.

Auguri di piena realizzazione delle vostre aspirazioni!