AutoCAD | Corso Avanzato è specificatamente progettato per gli utenti AutoCAD di una certa esperienza che vogliano affrontare degli argomenti più avanzati.Esso incorpora le funzionalità, i comandi e le tecniche per diventare più produttivi nelle fasi di creazione, annotazione (quotatura) e stampa di disegni e modelli di AutoCAD. Nella seconda parte del corso viene insegnato come gestire i file, creare dei disegni consistenti, collegarsi a delle basi dati esterne e personalizzare AutoCAD.
AutoCAD | Corso Avanzato appoggia sulle basi costruite durante la formazione su AutoCAD base e ne rappresenta il naturale completamento. Le esercitazioni sono utilizzate lungo tutto lo sviluppo degli argomenti per permettere allo studente di sperimentare la materia e verificarne l’apprendimento.
Al termine della formazione, lo studente sarà in grado di:
- Destreggiarsi con gli oggetti avanzati di AutoCAD
- Quotare e annotare completamente qualunque tavola di AutoCAD
- Incrementare la percentuale di riutilizzo di oggetti di AutoCAD (Layer, Stili, Blocchi, ecc.), da un disegno all'altro.
- Creare e gestire efficacemente qualunque tipo di blocco dinamico e con attributi
- Padroneggiare l'ambiente Layout per adattarsi a qualunque stile delle aziende clienti/fornitrici.
- Gestire correttamente i riferimenti esterni per il lavoro in team.
- Personalizzare AutoCAD e ripristinare le opzioni dell'applicazione su computer diversi.
- Gestire gli standard aziendali e produrre disegni coerenti con questi standard.
- Utilizzare la applicazione AutoCAD Web App, per la condivisione dei disegni su dispositivi mobili (Tablet, Smartphone, ecc.) con i dati salvati in cloud.