Già a calendario la prossima edizione del master: “Inventor Professional Certified Master”

Si è appena conclusa l’edizione del primo trimestre 2014 del nostro master più apprezzato: Inventor Professional Certified Master e tutti i partecipanti hanno avuto parole di elogio per i contenuti del corso e per la loro certificazione. Raggiunta e ben guadagnata. E’ ora, quindi, di guardare avanti di nuovo e preparare l’edizione del secondo trimestre. Sulla pagina del calendario ci sono già le date. Questa edizione è stata la più internazionale da sempre; erano presenti, infatti, persone dalla Svizzera e dalla Germania. Questo conferma che la formula, il programma e la certificazione finale da raggiungere, sono il mix ideale per i giovani professionisti che vogliono una marcia in più per il proprio curriculum vitae, da spendere presso aziende di respiro internazionale.

Maggiori informazioni sul programma alla pagina del Master.

Corsi correlati

Inventor Professional Corso Completo

Renderà operativi nell'utilizzo di Inventor Professional per la progettazione 3D meccanica e impiantistica, per il design di prodotto e per molto altro.

Inventor Professional Corso Progettazione Lamiere

Il corso approfondisce il modulo per la progettazione di componenti ed assiemi in lamiera e affronta numerosi casi di studio di lamierati complessi.

Inventor Professional Corso Avanzato

Inventor Professional Corso Avanzato affronta la creazione di schizzi 2D e 3D, le parti complesse, le tecniche più avanzate di gestione degli assiemi

Inventor Professional Corso Simulazione Dinamica e Analisi Strutturale

Il Corso Simulazione Dinamica e Analisi Strutturale si prefigge lo scopo di integrare la tecnologia di simulazione all'interno del processo di progettazione 3D..

Inventor Professional Corso Tubazioni e Condotte

Il corso Inventor Professional Tubazioni e Condotte affronta i flussi operativi di creazione di tubazioni e condotte (Piping) per impianti e macchinari industriali

Inventor iLogic Corso Produttivi subito!

L'ambiente Inventor iLogic consente ai non programmatori di estendere le funzionalità dell'applicazione di base con una modalità semplice ed efficace.

Inventor CAM Corso Completo

Inventor CAM Corso Completo permette di padroneggiare il software Inventor CAM (HSM) nelle sue funzionalità complete per la tornitura, fresatura, taglio laser, ecc.

Inventor Publisher 360 Corso Produttivi Subito!

Il corso insegna a destreggiarsi con l'innovativo software per comunicazioni tecniche che può aiutare le aziende a presentare i loro prodotti.

Inventor Professional Certified Master

Il primo ed ineguagliato piano di formazione intensivo per diventare Professional Certified Master con Autodesk Inventor.