Le novità questa volta riguardano il corso Revit Architecture Completo, di cui abbiamo modificato il programma per adeguarlo alle nuove funzionalità Revit 2018.2, in particolare, in questa fortunata versione, troviamo:
- Utilizzo di Modelli di coordinamento (NavisWorks).Utilizzate un file Navisworks come contesto snello (file mockup) per lavorare con altri utenti sul vostro progetto.
- Gestione dei Gruppi di abachi e dei collegamenti in Revit. Per meglio comprendere e quantificare il progetto, create pianificazioni di collegamenti e gruppi nel modello.
- Miglioramento nell’uso dei Parametri globali. Incorporate l’idea progettuale con parametri globali di progetto che ora funzionano con quote radiali e diametrali e vincoli di uguaglianza.
- Creazione di Scale a più piani. Rapidità di creazione e modifica di edifici a più piani, collegando le scale ai livelli nel progetto.
- Super Ringhiere a disposizione. Ora avete maggiore controllo nella creazione di ringhiere. Include alloggiamento di ringhiere sulla topografia, adattamento automatico alle scale e posizionamento montanti.
- Tubazioni inclinate nella fabbricazione di impianti MEP. Revit vi consente di creare modelli di tubazioni inclinate, una parte alla volta, e di utilizzare l’instradamento a più punti per gli elementi di fabbricazione.
- Progettazione e analisi MEP per il condizionamento. Manipolate i tracciati dei circuiti, definite i tipi dei vani e includete i requisiti per il ricambio d’aria.
- Simulazione MEP per gli impianti di meccanica. I dati di flusso e caduta di pressione sono ora collegati alla pompa e ai processi di calcolo in background.
- Potenziamento delle forme di Armature a geometrie complesse. Posizionamento di armature in oggetti in calcestruzzo di forma libera. Rinforza gli elementi in calcestruzzo importati con una migliore distribuzione variabile dell’armatura.
- Vincoli grafici dell’armatura in 3D. Completate le definizioni dei modelli più velocemente, modificando l’armatura logica in 3D con la manipolazione grafica nell’area di disegno.
- Nuovi giunti in acciaio per la gestione dei nodi strutturali. Più di 100 nuovi giunti. Ora è possibile creare giunti per gruppi personalizzati, definiti dall’utente.
- Collaborazione in Cloud. Il servizio di condivisione del lavoro in cloud ora è installato con Revit. Nuova sincronizzazione con visualizzazione dell’avanzamento dell’operazione sulla finestra centrale.
I corsi di formazione aggiornati per Revit sono stato inoltre modellati alle nuove esigenze BIM e di interscambio dati.