Concluso il primo Unity 2018.3 - Corso Completo del 2019

Nella settimana appena terminata, ha avuto luogo la prima edizione dell'anno 2019 del nostro corso Unity - Corso Completo. Anche in questa occasione è stato un successo e i partecipanti sono usciti con un sacco di idee, esperienze e voglia di fare.

La prossima edizione, quella del 25 Marzo 2019 è alle porte e il numero di posti disponibili è già quasi al completo. Inoltre abbiamo messo a calendario, in modalità Unity Summer Camp, l'edizione 2019 del nostro Master Unity - Certified Developer. Si tratta del corso più completo su Unity, un Master full immersione di dieci giorni che inizia l'1 Luglio 2019. Anche la partenza di questo master è già confermata. Non c'è che dice: l'anno è appena iniziato, ma siamo partiti con il piede giusto.

Chi è il profilo tipo che si iscrive ai nostri corsi e master?

Si tratta di appassionati del settore e di programmatori che non sono più soddisfatti della loro carriera nel mondo dell'IT e cercano nuove opportunità nei settori più innovativi come quelli dei videogaming, della realtà virtuale e aumentata. Questi sono i candidati ideali per diventare dei professionisti di alto profilo: una solida preparazione sui linguaggi di programmazione, unita ad una passione per il mondo della grafica interattiva.

Il vantaggio di seguire la formazione con 4m group è la garanzia che Unity Technologies ha riconosciuto nella sua qualità, nominandolo unico Unity Authorized Training Center dell'Italia e della Svizzera.

Per maggiori informazioni, visita la pagina: https://4mgroup.it/corsi-unity-technologies.