Ogni anno AutoCAD lo diamo per morto, e invece...4m AutoCAD Certification Day!

E’ almeno da quando sono entrato in Autodesk, all’epoca di AutoCAD 14, che si dice che l’applicazione CAD più utilizzata al mondo era in procinto di lasciare il passo ai suoi fratelli, figli, nipoti più giovani, ma finora, al termine del 2015 e con AutoCAD 2016 in arrivo nel prossimo trimestre, non è ancora possibile dichiarare la morte cerebrale del nostro beneamato.

Le innovazioni al software sono continue e anche l’associazione mondiale degli utenti Autodesk, la AUGI, è estremamente contenta del processo di sviluppo: ad ogni versione più di qualche richiesta degli utenti viene sempre soddisfatta e diventa parte integrante dell’applicazione. Anche le caratteristiche di modellazione 3D evolvono di versione in versione e AutoCAD beneficia di parecchi miglioramenti nati all’interno dei suoi fratelli maggiori quali 3ds Max, Revit, Inventor, ecc. Siamo fiduciosi che anche in AutoCAD 2016 sarà lo stesso e speriamo vivamente che ci siano delle novità per il settore della Stampa 3D che, lo sapete, ci appassiona moltissimo!

Nella nostra sezione download è possibile, in qualsiasi momento, accedere alla pagina di download di tutte le applicazioni Autodesk di cui siamo Training Center e Certification Center.

Sul fronte della formazione, il 2014 per AutoCAD è stato un anno eccezionale, con decine e decine di progettisti, professionisti, giovani, ecc. che sentono ancora l’esigenza di avere una formazione professionale di livello e una certificazione ufficiale Autodesk, e che si affidano con fiducia agli Official Trainer 4m group.

Per tutti questi motivi, siamo veramente contenti di annunciare la giornata nazionale di certificazione 4m group (nota anche come 4m group AutoCAD Certification Day), relativa ad AutoCAD 2015. Lunedì 19 Gennaio 2015, dalle 9:00 alle 18:00, con orario continuato, nelle nostre tre aule corsi saranno allestite fino a 15 postazioni di lavoro per chiunque voglia provare ad aggiungere al suo Job Title, la prestigiosa qualifica di AutoCAD 2015 Certified Professional.