Learning Corona: tre nuovi corsi di formazione

Il 2018 di 4m group si aprirà con grandi novità nel campo del render e dell’animazione per l’ArchiViz. Dopo aver ottenuto la certificazione per il render engine Corona e godere dello status di ATC (Autodesk Training Center) da parecchi anni, è nata l’idea di integrare queste due esperienze e programmare tre nuovi corsi che ruotano attorno a Corona Renderer ma hanno tre anime molto diverse:

  • 3ds max + corona corso completo <>: corso che affianca il collaudatissimo 3dsmax + vray, i due motori i render indirizzano due esigenze alternative. Con Corona possiamo semplificare, snellire e abbreviare il lavoro.
  • Corona per artisti <>: corso focalizzato sull’utilizzo artistico di Corona nella creazione di rendering fotorealistici, che permette di concentrarsi sul lighting design, sulla cura dei materiali in modo più sofisticato, sulla definizione di fondali credibili in modo semplice, piuttosto che sull’impostazione dei parametri di controllo del software.
  • Corona upgrade da VRay <>: corso breve per user esperti che desiderano effettuare il passaggio a VRay, mantenendo gli stessi ottimi risultati a una frazione di costo, tempo ed impegno.

Se vuoi approfondire il programma dei vari corsi clicca su questo link:
Impara Corona da chi lo conosce meglio e può certificare la tua preparazione!