La più ampia consulenza sulla famiglia Revit in Italia

Otto frecce al vostro arco, otto occasioni per apprendere tutti i più articolati flussi di lavoro che interessano i progettisti BIM, gli Architetti, gli ingegneri civili, gli strutturisti, i geometri, i periti edili, e tutti quanti interessati farsi una cultura su Revit e i prodotti ad esso collegati. 4m group possiede l’offerta più ampia e specializzata in Italia e tra le più complete in Europa.

Attraverso i corsi:

  1. Revit Architecture – Corso Completo
  2. Revit Architecture – Corso Avanzato
  3. Revit MEP – Corso Completo
  4. Revit MEP – Corso Avanzato
  5. Revit Structure – Corso Completo
  6. Robot Structural Analysis – Corso Completo
  7. Navisworks Manage – Corso Completo
  8. Advance Steel – Corso Completo
  9. Revit Live – Corso Completo

Diamo ai nostri clienti tutte le conoscenze e l’esperienza di tanti anni di progettazione e di cantiere.

Ogni studente può scegliere il proprio percorso formativo in funzione della propria specifica specializzazione.

Gli architetti e tutti quanti interessati agli aspetti progettuali procedono con Revit Architecture – Corso Completo e poi, eventualmente, con Revit Architecture – Corso Avanzato se necessitano di produrre famiglie di componenti particolarmente sofisticate e/o vogliono sviluppare al massimo le capacità di lavoro in team.

Gli ingegneri impiantisti i periti termotecnici e tutti quanti interessati al mondo degli impianti si iscrivono a Revit MEP – Corso Completo e Revit MEP – Corso Avanzato. In questo modo possono realizzare progetti e dimensionamenti con maggiore precisione e migliore coordinamento con il progetto architettonico e strutturale, arrivare a una definizione esatta delle quantità e essere pronti con i documenti di certificazione energetica.

Gli ingegneri strutturisti e tutti quanti si occupano di strutture in metallo (acciaio, leghe leggere, ecc.) e cemento armato, optano per Revit Structure – Corso Completo e/o Robot Structural Analysis – Corso Completo, per effettuare analisi strutturali e dimensionamenti in conformità con le normative edili e di sicurezza.

I BIM manager, i direttori lavori e i pianificatori di attività, trovano in Navisworks Manage – Corso Completo, un aiuto fondamentale per gestire in modo efficiente il cronoprogramma delle attività, le revisioni di progetto e tutta la documentazione, l’analisi 5D.

Se avete esigenze analoghe o per maggiori informazioni, sentitevi liberi di scriverci a: consulenza@4mgroup.it.