Da Settembre cambio vita!

È pronta la quarta versione del sito web 4m group: Molto più visuale e, soprattutto, pensata per l’utilizzo mobile. Abbiamo unificato le news e gli approfondimenti nel blog e abbiamo inserito tutte le informazioni utili nella pagina dei corsi. Nella homepage trovate sei Corsi “in evidenza”: sono i più richiesti e da ora sono anche di più facile accesso; prenderanno avvio a Settembre, proprio dopo la fine delle vacanze. Nello specifico, potete contare sui corsi Inventor Professional, Revit Architecture, AutoCAD, Stampa 3D, Revit MEP e Plant 3D+P&ID.

Inventor Professional: Studiato per rendere operativo lo studente nell’utilizzo del programma, che rappresenta lo stato dell’arte nella progettazione 3D meccanica e impiantistica. Affronteremo il grande tema delle delle strategie e delle tecniche di modellazione 3D. Inoltre verrà dato grande spazio alla simulazione di assiemi di meccanismi e, naturalmente, alle esercitazioni, in aula e per proprio conto, basate su casi reali.

Revit Architecture (Avanzato): Questo corso avanzato è dedicato a chi abbia già frequentato il nostro Revit Architecture Completo, ed è progettato per conseguire competenze avanzate di modellazione architettonica con particolare riferimento alle famiglie complesse e alle tecniche avanzate di renderizzazione.

AutoCAD: Con il Re del CAD, l’obiettivo è ambizioso: raggiungere completa padronanza dell’applicazione AutoCAD e AutoCAD LT, comprese funzionalità, comandi e tecniche per la creazione, modifica e stampa di disegni. A fine corso, su richiesta, viene fornito ulteriore materiale didattico con esercizi mirati, per incrementare l’abilità dell’allievo.

Stampa 3D: Non importa che si conosca già la modellazione 3D o meno, il corso è pensato per chi abbia un’idea e la voglia materializzare! Ci prefiggiamo di svelare i segreti del processo di Stampa 3D: dall’esportazione del modello 3D e dal sistema CAD 3D, alla realizzazione fisica dell’oggetto. Nulla escluso.

Revit MEP: Studiato per gli appassionati di costruzioni ed impianti di qualsiasi tipo, permette di acquisire la conoscenza completa di Autodesk Revit MEP. Questa è l’applicazione ideale per la creazione di progetti di impianti complessi, che siano elettrici, idraulici, di telefonia e internet, dallo studio dell’interfaccia grafica alle funzionalità di modellazione, calcolo e analisi del programma.

Plant 3D + P&ID: Unici in Italia a proporre questo corso, offriamo la possibilità di apprendere le funzionalità 2D di AutoCAD P&ID e quelle 3D di Plant 3D. Questo permette di creare, gestire e amministrare progetti di schemi di controllo - di impianti industriali e non – e di padroneggiare le funzionalità specifiche del programma, comprese quelle di amministrazione del database e della gestione di progetti condivisi da team.

È già Settembre: proprio il momento giusto per “cambiar vita”!

Corsi correlati

Fusion 360 Corso Completo

Fusion 360 - Corso Completo affronta le tecniche di modellazione, con flussi di lavoro organici della modellazione 3D parametrica di componenti, lamiere e assiemi.

Inventor Professional Corso Completo

Renderà operativi nell'utilizzo di Inventor Professional per la progettazione 3D meccanica e impiantistica, per il design di prodotto e per molto altro.

AutoCAD Corso Completo

AutoCAD Corso Completo esplora tutte le funzionalità, i comandi e le tecniche per la creazione, la modifica e la stampa di disegni con AutoCAD e AutoCAD LT

3ds Max + V-Ray Corso Architettura & Design

La visualizzazione architettonica è l'obiettivo principale del corso. Produrre emozioni in chi guarda e descrivere la realtà 3D prima che sia tale.

AutoCAD Corso Per Gente Impegnata

Il corso professionale e certificato per persone molto impegnate che si tiene in orario serale. Offre la stessa qualità dei corsi certificati diurni.

Revit Architecture Corso Completo

Il corso Revit Architecture insegna tutte le tecniche per la creazione del modello 3D dell'edificio, per le tavole 2D, gli abachi, ecc. secondo la metodologia BIM.

AutoCAD P&ID Corso Completo

Il corso permette apprendere in modo completo le funzionalità di AutoCAD P&ID per creare, gestire e amministrare progetti di schemi di controllo.

Maya + RenderMan Corso Modellazione, Rigging, Animazione

Impara a modellare un personaggio cartoon con Maya e, con le capacità acquisite, sarai in grado di creare i tuoi personaggi personalizzati.

Maya + V-Ray Corso Architecture & Design

Affronteremo insieme la creazione di modelli 3D architettonici e di design in modo completo, utilizzando gli strumenti di Maya.