Cosa centra il Tour de France con il Virtual Fashion?

C'entra perchè siamo appassionati di grande ciclismo e il tour de France è l'occasione più ghiotta dell'anno. L'edizione 2024, tra l'altro, ha vissuto le prime tre tappe e mezzo in italia. Sì, il tour è partito dall'Italia!

Per questo, non abbiamo resistito e abbiamo sfruttato l'occasione della gara a tappe francese come spunto per un paio di variazioni sul tema dell'abbigliamento sportivo con Clo - Virtual Fashion. Abbiamo re-inventato la nostra maglia aziendale con i colori 4m group, nella versione miglior scalatore e capo classifica della generale.

Per gli appassionati, la variante "a pois" e la variante "gialla", le più iconiche.

Nel lavoro di creazione ci ha aiutati Clo - Virtual Fashion, attraverso il cui modulo Colorway è stato possibile valutare una serie molto ampia di varianti, tra le quali abbiamo scelto quelle presentate nella sezione gallery.

A parte il tifo ciclistico, ci piace utilizzare gli strumenti di lavoro quotidiano per fare innovazione. Abbiamo tra i nostri clienti alcune aziende che si occupano di abbigliamento sportivo. Ma tante ancora non hanno valutato i vantaggi dell'approccio virtuale 3D in fase di prototipazione. Perché quando si tratta di risolvere il problema di introdurre sul mercato prodotti sempre più innovativi in modo rapido e redditizio, una progettazione accurata del capo fa la differenza. E 4m group ti offre quello di cui hai bisogno. Chi ne volesse parlare, ci troverà pronti a un confronto obiettivo.