Non è facile emozionare chi - ogni giorno si confronta principalmente con numeri, fatturato, pezzi venduti. Per farlo è necessaria una dose non comune di umiltà e determinazione, l'ascolto delle richieste - senza pregiudizi - e loro messa in pratica al meglio. Eppure i vertici di Hyundai Italia e di tutta la filiera distributiva hanno dimostrato grande apprezzamento per il lavoro di "messa in opera" della loro ultima concessionaria collocata nell'area alto milanese. La qualità dell'animazione e della resa foto-realistica realizzata per loro che ha - semplicemente - due padri:
- L'utilizzo di buoni software di modellazione, renderizzazione, sonorizzazione e montaggio video.
- L'applicazione della conoscenza e dei flussi di lavoro ottimali che insegnano in ciascuno dei corsi che abbiamo a catalogo.
In relativamente poco tempo, la realtà di ciò che sarà è tangibile, prima che sia tale effettivamente. In questo modo, il channel sales automotive, è già lì, nella sua concessionaria a fare congetture sulla migliore disposizione delle auto, ai migliori richiami per la clientela, alla perfetta presentazione della ricambistica per l'after market.
E' bello poter cimentarsi, ogni volta in un settore diverso, e mettere a disposizione il proprio know-how per l'eccellenza nel risultato.