4m group conclude e consegna il configuratore software per lean system a Indeva Group

Dopo uno sviluppo durato diversi mesi, 4m group è lieta di annunciare la consegna del configuratore software per sistemi modulari INDEVA Lean System basato su AutoCAD.

L'applicazione sviluppata in C++ dal team di sviluppo di 4m group consente di realizzare un modello 3D completo di profili tubolari, giunti ed accessori quali rulliere dinamiche, in pochissimi minuti. Al termine dello sviluppo il personale commerciale addetto alla preventivazione è in grado di stilare un preventivo preciso al 100% e di avviare l'eventuale ordine di lavorazione senza passare per l'ufficio tecnico. La Lean Manufacturing rappresenta la metodologia ideale per il miglioramento della qualità, la riduzione dei costi e dei tempi di consegna.

"L'applicazione per i Lean System sviluppata per Indeva (Gruppo Scaglia) di Bergamo rivela la versatilità di AutoCAD e Inventor come base tecnologica per applicazioni di configurazione prodotto negli ambiti industriali più diversi", dichiara Mario Riva, responsabile dello sviluppo software presso 4m group. L'interfaccia estremamente compatta e semplice, il collegamento con il listino prezzi e la generazione di modelli 3D in formato DWG, sono gli elementi caratterizzanti dell'applicazione.

Per maggiori informazioni sulle attività di sviluppo software e consulenza di 4m group, rivolgersi all'indirizzo: consulenza@4mgroup.it oppure al numero: 031 355 16 99.