4m group a Torino, ottenere il massimo da Adobe After Effects per Unicredit Corporate Learning

Si sono concluse le 4 giornate dedicate al Corso completo di Adobe After Effects tenuto presso la sede UniCredit di via XX Settembre a Torino, nella bellissima Sala Agorà adibita alla formazione per alti dirigenti. Si è trattato, infatti, di un corso personalizzato, rivolto a formatori che si occupano di infrastrutture per formare alti dirigenti, che abbiamo tenuto con la nostra Mobile Classroom: un servizio di 4m group che consiste in una vera e propria “aula scolastica” in movimento corredata da manuali, videoproiettori, computer e tutto ciò che serve avere per affrontare un corso e che ci premuriamo di fornire quando il cliente lo richiede.

Stefano Giovenale, team leader della divisione “Corporate Learning” di UniCredit spa, ha avuto parole di elogio per il lavoro di formazione svolto dai docenti 4m group: “Faio Bompani ha tenuto delle lezioni spettacolari”.

Ma c’è di più: dalle sedi UniCredit di Torino e Milano hanno richiesto di potersi rivolgere a noi per le future attività di preparazione corsi agli alti dirigenti. L’inizio di una nuova e stimolante collaborazione per 4m group!