Corso Google Analytics e social insights

Corso Google Analytics e social insights

L'obiettivo del corso Google Analytics e social insights è imparare a gestire un progetto di ascolto e monitoraggio per le attività social e web.

100,00 € per confermare l'iscrizione. Il resto solo se soddisfatto.
Sconti crescenti (fino al 20%) per chi viene accompagnato.
Classi di massimo 6 persone. Possibilità di corsi one to one.
Utilizzo di PC e software compreso nel prezzo.
Senior Official Instructor per ogni corso.
Autodesk Training Center.
Autodesk Certification Center.
Programma
A chi si rivolge
Requisiti
Materiale Extra
Corsi correlati

Date e sedi

Google Analytics e social insights

Date:
23, 24 Settembre 2015 (14 ore, 9.30-13.00 e 14.00-17.30 )
Prezzi:
360.0 + IVA (aziende)
IVA inclusa (privati)
Sede:
Milano

Vorresti questo corso più vicino a te? Scrivici all'indirizzo formazione@4mgroup.it.
Le nostre sedi sono a Milano, Como, Torino, Pisa e Reggio Emilia.

Altri corsi Marketing digitale Marketing digitale in programma


Consulta il calendario per avere maggiori informazioni sui corsi in programma.