Corso Fusion 360 - Modellazione per la Stampa 3D

Corso Fusion 360 - Modellazione per la Stampa 3D

Fusion 360 – Modellazione per la stampa 3D è il corso ideale per chi vuole modellare in 3D i propri progetti e le proprie creazioni, prima di stamparle in 3D. Fusion 360 – Modellazione per la stampa 3D si propone di dare tutti gli strumenti necessari per diventare autonomi nella modellazione di oggetti 3D singoli e arrivare fino alla fase immediatamente precedente la Stampa 3D. Durante le giornate di formazione, verranno sperimentate completamente le funzionalità degli ambienti di Modellazione parametrica. Verranno inoltre introdotti gli ambienti di Scuplt (freeform TSpline), di Superfici (Patch), di Simulazione e di CAM.
Verrà sperimentata la gestione dei progetti in Cloud e in locale, per permettere la collaborazione tra più team di progettazione. Sufficiente attenzione verrà dedicata alla gestione delle credenziali Autodesk 360 per accedere alle risorse del cloud ed utilizzare un PC, un Mac o un dispositivo mobile.
Ad ogni partecipante di Fusion 360 – Modellazione per la stampa 3D verrà fornito il set di dati completo per eseguire le esercitazioni, in aula e per proprio conto, basato su oggetti reali.

100,00 € per confermare l'iscrizione. Il resto solo se soddisfatto.
Sconti crescenti (fino al 20%) per chi viene accompagnato.
Classi di massimo 6 persone. Possibilità di corsi one to one.
Utilizzo di PC e software compreso nel prezzo.
Senior Official Instructor per ogni corso.
Autodesk Training Center.
Autodesk Certification Center.
Programma
A chi si rivolge
Requisiti
Materiale Extra
Corsi correlati