18 Novembre – AutoCAD/Inventor/3ds Max/Revit Certification Day

L’occasione è ghiotta. Sabato 18 Novembre, infatti, sarà possibile sostenere gli esami di certificazione Autodesk per AutoCAD 2018 in lingua italiana e per Inventor, Revit, 3ds Max e Maya, in lingua inglese. Inoltre, sarà possibile sostenerli a un prezzo scontato per chi acquista l’esame entro sabato 11 Novembre e sostiene l’esame sabato 18 Novembre, cosa aspetti? Iscriviti subito!

La certificazione è riconosciuta in tutto il mondo come un attestato inequivocabile di qualità e competenza e rappresenta una garanzia di credibilità e impegno professionale, favorisce le opportunità di impiego per i singoli e permette ai team di dimostrare competenze e capacità allo stato dell’arte.

Contattaci per iscriverti alla sessione del 18 Novembre a Milano, scrivici all’indirizzo: formazione@4mgroup.it

Corsi correlati

Fusion 360 Corso Completo

Fusion 360 - Corso Completo affronta le tecniche di modellazione, con flussi di lavoro organici della modellazione 3D parametrica di componenti, lamiere e assiemi.

Vault Basic Corso Completo

Vault Basic | Corso Completo permette di imparare a condividere i dati 2D e 3D all'interno del team, a ricercarli facilmente e a riutilizzarli con Inventor e AutoCAD

Inventor Professional Corso Completo

Renderà operativi nell'utilizzo di Inventor Professional per la progettazione 3D meccanica e impiantistica, per il design di prodotto e per molto altro.

AutoCAD Corso Completo

AutoCAD Corso Completo esplora tutte le funzionalità, i comandi e le tecniche per la creazione, la modifica e la stampa di disegni con AutoCAD e AutoCAD LT

3ds Max + V-Ray Corso Architettura & Design

La visualizzazione architettonica è l'obiettivo principale del corso. Produrre emozioni in chi guarda e descrivere la realtà 3D prima che sia tale.

Revit Architecture Corso Completo

Il corso Revit Architecture insegna tutte le tecniche per la creazione del modello 3D dell'edificio, per le tavole 2D, gli abachi, ecc. secondo la metodologia BIM.

Revit MEP Corso Completo

Revit MEP | Corso Completo permette di acquisire le conoscenze per la creazione e gestione del progetto impiantistico: meccanico, elettrico, idronico nel BIM.

AutoCAD Electrical Corso Completo

AutoCAD Electrical | Corso Completo consente di progettare schemi elettrici, dai più semplici ai più sofisticati e personalizzare l'ambiente di lavoro

AutoCAD P&ID Corso Completo

Il corso permette apprendere in modo completo le funzionalità di AutoCAD P&ID per creare, gestire e amministrare progetti di schemi di controllo.

AutoCAD Mechanical Corso Completo

AutoCAD Mechanical - Corso Completo rende gli studenti indipendenti nell'utilizzo professionale di AutoCAD Mechanical nella progettazione manifatturiera e impianti

Maya + V-Ray Corso Architecture & Design

Affronteremo insieme la creazione di modelli 3D architettonici e di design in modo completo, utilizzando gli strumenti di Maya.