4m group...a Brescia!

Dopo Torino, Mariano Comense, Milano, Reggio Emilia, Pisa e Roma, 4m group conquista la Leonessa d’Italia: è work in progress per l’ufficio di Brescia presso bimbrescia!

Saremo attivi dalla prima settimana di Febbraio, sotto la guida di Lorenzo Passaro, responsabile di filiale e Official Instructor per la famiglia Revit, 3ds Max / 3ds Max Design e Mental Ray. Non solo: ha una lunga esperienza nel campo dell’urbanistica e dell’architettura residenziale ed è co-autore delle guide Mondadori per Revit Architecture e 3ds Max.

Abbiamo motivazione e competenza: a presto i dettagli sull’inaugurazione!

Corsi correlati

Fusion 360 Corso Completo

Fusion 360 - Corso Completo affronta le tecniche di modellazione, con flussi di lavoro organici della modellazione 3D parametrica di componenti, lamiere e assiemi.

Stampa 3D Professionale Corso Completo

Permette di diventare operativi in un solo giorno. Impara tutto sui materiali, come modificare i modelli 3D e sulle applicazioni per la stampa 3D

Inventor Professional Corso Completo

Renderà operativi nell'utilizzo di Inventor Professional per la progettazione 3D meccanica e impiantistica, per il design di prodotto e per molto altro.

AutoCAD Corso Completo

AutoCAD Corso Completo esplora tutte le funzionalità, i comandi e le tecniche per la creazione, la modifica e la stampa di disegni con AutoCAD e AutoCAD LT

Navisworks Manage Corso Completo

ll corso permette di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie alla gestione, al coordinamento e all'analisi di interi progetti.

3ds Max + V-Ray Corso Architettura & Design

La visualizzazione architettonica è l'obiettivo principale del corso. Produrre emozioni in chi guarda e descrivere la realtà 3D prima che sia tale.

Revit Architecture Corso Completo

Il corso Revit Architecture insegna tutte le tecniche per la creazione del modello 3D dell'edificio, per le tavole 2D, gli abachi, ecc. secondo la metodologia BIM.

Corona per 3ds Max Corso Visualizzazione Architettonica e Design

Il corso per chi voglia apprendere l'utilizzo di Chaos Corona per ottenere immagini di sintesi e animazioni di qualità artistica e fotografica.

Maya + V-Ray Corso Architecture & Design

Affronteremo insieme la creazione di modelli 3D architettonici e di design in modo completo, utilizzando gli strumenti di Maya.