SketchUp Pro Advanced + V-Ray: il massimo dei due mondi

Vi avevamo già tenuti aggiornati sulle novità di SketchUp Pro Advanced, l’applicazione di per la modellazione 3D ed il rendering che interagisce con le applicazioni CAD e Google Earth.

Vi avevamo già tenuti informati sullo scontro V-Ray vs. Mental Ray, i due più conosciuti software per il rendering.

Non ci è bastato. Abbiamo voluto mettere insieme le due applicazione per dar vita ad un insieme esplosivo!

Da quest’anno abbiamo pensato di unire SketchUp Pro e V-Ray per un corso unico, SketchUp Pro Advanced con V-Ray, il corso ideale per professionisti, designer, architetti, geometri, o chiunque voglia creare oggetti 3D e ottenerne immagini in qualità foto realistica e di forte impatto visivo.

 Volete tutti i dettagli?

Durante quattro giornate full immersion, dal 4 al 7 Aprile 2016, si lavorerà su due blocchi distinti:

  • Giorno 1 e 2: Modellazione 3D nei quale verranno affrontati tutti gli argomenti relativi a SketchUp Pro, inclusa l’integrazione con il diffusissimo Google Earth.
  • Giorno 3 e 4: integrazione di SketchUp Pro con V-Ray per SketchUp, il più potente motore di rendering disponibile oggi sul mercato.

Il prezzo della formazione (da 650,00 € IVA compresa) è tenuto volutamente basso e tiene conto delle capacità economiche dei professionisti più giovani e degli studenti.

Se sei un appassionato dell’argomento e vuoi dedicarti a questo tema, non ha che da chiamare lo 031 355 16 99 o scriverci a formazione@4mgroup.it.