Pubcrawl, il ritorno

Si sta concludendo Pubcrawl, il gioco elaborato dai nostri appassionati programmatori, nato dalla tradizione anglosassone del venerdì sera: giro dei pub …fin che sbronza non sopravvenga!

Per rinfrescare la memoria: a chi non piace la birra? È una delle bevande più antiche, secondo gli archeologi presente già a partire dal Neolitico. Di sicuro è il nettare d’oro dei nostri avatar, che fanno di tutto per accaparrarsene ai vari livelli. I Leroy, i nomi dei quali si ispirano a soggetti di film (Rocky Leroy, per esempio, è un novello Rocky Balboa), devono affrontare la giungla urbana, correndo e schivando ostacoli attraverso la “Yellow City”, per giungere sani e salvi nei vari pub di fiducia. Lo scenario cambia a seconda del momento della giornata e della stagione.

Già lo scorso Gennaio la grafica del videogame è stata implementata grazie a Unity e 3ds Max. Oggi siamo lieti di annunciare lo sviluppo di Pubcrawl, migliorato nelle sue funzionalità e in stabilità. Entro le vacanze di Natale sarà pronta una versione per smartphone Android su Google Play.

Non vediamo l’ora!

Vuoi far parte del team al beta testing?

Manda una mail a consulenza@4mgroup.it