Alla SUPSI va in scena Revit Architecture

Dopo l’esperienza presso la Sapienza di Roma, siamo pronti per un’altra sfida insieme alla SUPSI, la Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana, di Lugano.

Il Dipartimento Ambienti Costruzioni e Design ha scelto 4mgroup come guida ufficiale: un team di otto docenti della SUPSI verrà seguito dai nostri “guru” Autodesk, che terranno una serie di lezioni di Revit tra Novembre e Dicembre.

La full immersion, fortemente voluta da Fabio Tricarico, responsabile del Servizio CAD nonché docente e ricercatore presso l’Università, è volta ad un dettagliato apprendimento dei curricula Revit Architecture Completo e Revit Architecture Avanzato: l’obiettivo sarà quello di rendere in grado i docenti di formare, a loro volta, gli studenti della SUPSI, già a partire da Gennaio 2016.

La nostra missione è assolutamente in linea con il programma “Formazione continua” del dipartimento, attento ai temi delle costruzioni, dell’energia, dell’ambiente, del territorio e del design, e promotore dell’appoggio reciproco tra attività tecniche – architettura, ingegneria civile – e artistiche.  

Formazione? Continua!